APP affida ad Overmade la ricostruzione della cartiera Ekamas Fortuna (Giava Orientale)

APP sceglie Overmade per completare la ricostruzione della macchina fluting e liner presso la Ekamas Fortuna Mill (East Java)

fluting and liner machine

Siamo stati incaricati di realizzare la ricostruzione della sezione presse e degli essiccatori e di fornirne di nuovi, da installare su una macchina per carta con una larghezza della tela di 4.350mm e una velocità di produzione di 600 m/min.

Asia Pulp and Paper Group (APP), nata nel 1972 con il nome di Tjiwi Kimia, è un’azienda affermata che gestisce operazioni in Indonesia e Cina, con una capacità di lavorazione di oltre 19 milioni di ton. di impasto all’anno, che vengono trasformati in prodotti di carta e per l'imballaggio. La merce viene poi commercializzata in oltre 120 paesi, per far fronte alla crescente domanda globale di carta tissue, imballaggi e carta, e arrivano nelle mani dei consumatori sotto forma di varie marche in tutto il mondo.

Contattaci per maggiori informazioni.

Scrivici o chiamaci al +39 0458281111 per domande o assistenza. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e commenti.

Campo obbligatorio

Indirizzo email non valido

Inserire un numero di telefono

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Valore non valido