Avviata la macchina alla cartiera Lipy Paper Mill (Bangladesh)

Nonostante i tempi difficili, a causa dello scoppio della pandemia, le cui ripercussioni hanno un forte impatto sui viaggi e sui servizi in loco, il nostro team è stato in grado di assistere LIPY nell'avviamento della nuovissima macchina per carta da stampa e scrittura.

macchina per carta di Lipy Paper MillCon una larghezza del foglio di 3850 mm e una velocità di progettuale di 700 m/min., la macchina continua ha una capacità di 60.000 ton/anno. Le parti fondamentali strategiche e notevoli della linea di produzione sono: la cassa d'afflusso idraulica DYNAFLO-FL, completa di sistema DILUTION, per raggiungere i più alti standard di mercato di profilo di grammatura CD e proprietà carta, la OVER SIZER P - size press di tipo inclinato progettato per applicatori di film per aste e il doppio OVER CAL S in configurazione back-to-back con 2 rulli a corona variabile come i "king rolls".  

Grazie alla costante assistenza remota, il nostro team ha interagito in tempo reale con i tecnici Lipy guidando la fase finale di messa in servizio e commissioning fino alla "prima bobina di carta". 

La teleassistenza rappresenta oggi la garanzia di un valido servizio per assistere tempestivamente e adeguatamente il cliente; in particolare, la rapidità degli interventi e la capacità di risolvere rapidamente problemi tecnici è un fattore fondamentale per ridurre al minimo i tempi di attesa per ottenere soluzioni o, in certi casi, evitare lunghi fermi macchina delle cartiere. È inoltre uno strumento essenziale per risparmiare tempo, assistere il cliente da qualsiasi luogo nel mondo e, soprattutto, superare molte limitazioni, come le restrizioni di viaggio dovute alla situazione pandemica. L'esecuzione dell'avviamento e l'effettuazione della messa in servizio in modalità remota non ha tra l'altro intaccato in alcun modo la qualità dell'assistenza fornita; OVERMADE è orgogliosa di aver ricevuto il feedback entusiastico di LIPY: 

"LA FORMAZIONE E LA QUALITA' DELLA CARTA SONO NOTEVOLI GRAZIE ALLA CASSA D'AFFLUSSO DILUZIONATA OVERMADE E ALLE CALANDRE MORBIDE". 

Contattaci per maggiori informazioni.

Scrivici o chiamaci al +39 0458281111 per domande o assistenza. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e commenti.

Campo obbligatorio

Indirizzo email non valido

Inserire un numero di telefono

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Valore non valido