Ricostruzione della parte umida di una macchina per Testliner completata da Overmade

La ricostruzione della parte umida di una macchina per testliner è stata completata da Overmade. Dopo la modifica, la macchina sarà in grado di produrre testliner e rivestimento superiore bianco su due strati, con un afflusso di 6200 mm e una produzione di 800 t/gg

testliner paper machine

Overmade ha completato la ricostruzione della parte umida di una macchina per testliner. Dopo la modifica, la macchina sarà in grado di produrre testliner e rivestimento superiore bianco su due strati, con un afflusso di 6200 mm e una produzione di 800 t/gg. La ricostruzione consiste nell'allungamento del Fourdrinier inferiore, l'installazione di un Fourdrinier superiore e l'upgrade della sezione della pressa in una pressa a tre nip, senza tiri liberi. L'obiettivo della modifica è migliorare le prestazioni della sezione di formazione per la produzione di testliner di alta qualità e top liner bianco. Il layout a multistrato del Fourdrinier consentirà di utilizzare scorte di caratteristiche diverse, da rifiuti misti a OCC, dalla pasta grezza "kraft", alla pasta sbiancata.

Overmade è stata selezionata per l'eccellente design proposto, che si adattava alle esigenze della cartiera e alla disposizione della macchina, oltre alla comprovata tecnologia nella distribuzione delle fibre, in particolare per quanto riguarda le tipologie di bianco.

Contattaci per maggiori informazioni.

Scrivici o chiamaci al +39 0458281111 per domande o assistenza. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e commenti.

Campo obbligatorio

Indirizzo email non valido

Inserire un numero di telefono

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Valore non valido