OVERMADE fornirà un impianto chiavi in ​​mano a CONVERTIPAP per la PM7

OVERMADE fornirà un impianto chiavi in ​​mano a CONVERTIPAP per la PM7

Il produttore messicano CONVERTIPAP ha selezionato OVERMADE per la fornitura di un impianto completo per la produzione di carta tissue.

Il cliente, avendo molto apprezzato le caratteristiche tecnologiche delle macchine OVER CRC20, ha commissionato l'intera linea di produzione denominata PM7 - NICO, sulla base di una fornitura chiavi in ​​mano: dal testa-macchina all’arrotolatore comprendendo tutte le linee di processo e ausiliari come impianto del vuoto, cappa ad alta efficienza, impianto vapore e impianto caldaia a recupero, impianto abbattimento nebbie e polveri. Anche gli azionamenti, il DCS e QCS e l'elettrificazione fanno parte della fornitura. La linea produrrà 35.000 tonnellate annue di tissue utilizzando fibra riciclata e vergine.

La macchina è la OVER CRC 20 in grado di produrre la più elevata qualità di tissue che installa la cassa d’afflusso DYNAFLO C (l'ultimo sviluppo del DYNAFLOW TWC) in grado di eccellere nella distribuzione delle fibre ad alta consistenza grazie al suo nuovo generatore di micro-turbolenza. La linea, dotata di un diametro Yankee di 4.572 mm, è concepita per lavorare ad una velocità di 2.000 mpm e comprende tutte le soluzioni tecnologiche per una produzione di tissue col più basso consumo energetico specifico. La cappa ad alta efficienza con caldaia a recupero, impianto vapore con economizzatore è fornito da POWERMADE ( www.powermade.it) La consegna è prevista per il primo trimestre 2023 e OVERMADE eseguirà il lavoro inclusa la fornitura di tutti i servizi necessari di ingegneria, logistica, nonché di supervisione del montaggio, e assistenza all'avviamento della linea.

Siamo orgogliosi di questo nuovo ordine proveniente da un produttore di tissue esperto come COVERTIPAP, che è in costante crescita e aumentando le sue quote di mercato, mentre siamo impegnati a fornire una linea tissue più completa nel mercato nordamericano.

Contattaci per maggiori informazioni.

Scrivici o chiamaci al +39 0458281111 per domande o assistenza. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande e commenti.

Campo obbligatorio

Indirizzo email non valido

Inserire un numero di telefono

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio

Valore non valido